domenica, marzo 7

GIUSTIFICABILE ?


Se vado in un ufficio e dimentico di mettere un bollo o una firma mi mandano a casa, e se poi il tempo è scaduto o pago la multa o non so non mi è mai successo.

Ma non mi sono mai permesso di farmi un decreto legge per correggere un mio errore o una mia dimenticanza.

Siamo in una democrazia almeno credo, perchè il PDL può fare quello che io non posso fare?


Mi sono sempre chiesto perchè una parte della popolazione italiana vorrebbe andarsene , ora comincio a capirlo , si comincia ad averne piene le scatole della politica.

Vorrei continuare a sostenere di andare a votare, quindi riesce, con il voto, a modificare questa situazione anomala.


Spero che in Lazio e in Lombardia non vadano a votare le liste del PDL.





_________________________________________________________________

Nessun commento: